Terminata 2-2 all’Allianz Stadium fra Juventus e Bologna, emergono le dichiarazioni di Teun Koopmeiners ai microfoni di Dazn nel post partita.
La compagine di Thiago Motta ha saputo rimontare nei minuti finali, evitando la sconfitta contro un Bologna che per circa 70 minuti ha mostrato un rendimento pressoché impeccabile. Nonostante una prestazione non del tutto convincente, i bianconeri hanno dato dimostrazione di carattere, riuscendo a recuperare un match difficile grazie al primo gol in bianconero di Teun Koopmeiners e alla rete in pieno recupero di Samuel Mbangula, alla sua seconda marcatura in campionato.
juve bologna, dichiarazioni di koopmeiners: “la responsabilità è nostra”
Riguardo alla sua posizione in campo, in fase offensiva, ha commentato: “Io più vicino a Vlahovic? Dobbiamo trovare questi momenti perché Dusan è un giocatore pericoloso sia dentro che fuori dall’area. Posso contribuire sia con gol che con assist, dobbiamo lavorare insieme per aiutare la squadra. Negli ultimi 20 minuti tutta la squadra ha mostrato un buon gioco, ma è fondamentale giocare meglio per 90 minuti. È una responsabilità che abbiamo come giocatori”.
In merito all’atteggiamento della squadra durante l’incontro e sul suo primo gol con la Juve, Koopmeiners ha dichiarato: “L’energia che abbiamo impiegato negli ultimi 20 minuti deve essere la norma per 90 minuti. Non è sufficiente esprimere il nostro potenziale solo per 80 minuti, come accaduto contro il Lecce. È imperativo migliorare e sentirci responsabili per l’intero incontro. Solo così possiamo crescere.”
Gol? Non sono particolarmente soddisfatto, per me è fondamentale vincere. Meglio non segnare e ottenere il successo di squadra”.