Interesse di Juventus per Nicolás González
Dopo aver rappresentato l’Argentina nella Copa America 2024, Nicolás González farà ritorno alla Fiorentina questa settimana. L’attaccante sta attirando l’attenzione della Juventus, che lo considera un’ottima opzione per rinforzare le corsie esterne della propria formazione.
Strategia di mercato della Juventus
La dirigenza bianconera sta cercando nuovi esterni, specialmente dopo aver messo sul mercato Filip Kostić e Federico Chiesa. Le trattative con Karim Adeyemi per un possibile trasferimento estivo non si sono concluse positivamente a causa delle richieste economiche elevate del Borussia Dortmund. Anche Jadon Sancho e Mason Greenwood sono stati monitorati, ma entrambi hanno firmato altrove.
Obiettivi e aspettative
Attualmente, González è al centro delle attenzioni della Juventus, che attende il suo rientro dalle vacanze prolungate. Il calciatore è a conoscenza dell’interesse del club torinese e manifesta un forte desiderio di unirsi ai bianconeri. Si prevede che questa settimana, al suo ritorno in Fiorentina, avrà colloqui decisivi riguardo al suo futuro.
Persone coinvolte nella trattativa
La Juventus ripone grandi speranze sul fatto che González possa spingere per la sua uscita, aumentando le probabilità di assicurarselo a un prezzo ragionevole. La Fiorentina, d’altro canto, non vorrebbe privarsi di uno dei suoi elementi più importanti, ma l’attaccante potrebbe forzare la situazione per cambiare maglia.
- Nicolás González
- Filip Kostić
- Federico Chiesa
- Karim Adeyemi
- Jadon Sancho
- Mason Greenwood