comunicazione tra juventus e fiorentina
Il dialogo tra Juventus e Fiorentina riguardo al trasferimento di Nicolas Gonzalez rimane attivo, anche se un accordo non sembra imminente. Gonzalez si è dimostrato in ottima forma con la Violeta e la Juventus sta cercando di integrarlo nella squadra di Thiago Motta.
posizione di fiorentina
Inizialmente, la Fiorentina era contraria alla cessione del giocatore ai Bianconeri in questo mercato estivo. Recentemente, però, il loro atteggiamento si è ammorbidito e ora cercano di ottenere un compenso significativo per il suo trasferimento.
offerta di juventus
La Juventus è pronta a presentare un’offerta di 30 milioni di euro, e ha recentemente formulato questa proposta come prestito con obbligo di riscatto, stando a quanto riferito da Sky Sports Italia.
interesse di altre squadre
Con anche l’Atalanta interessata a Gonzalez, la Fiorentina adesso chiede 40 milioni di euro. Il club viola intende cedere il giocatore al miglior offerente, ritenendo giustificato tale prezzo per un attaccante produttivo.
prospettive future
Questa revisione del prezzo richiesto potrebbe allungare i tempi della trattativa e portare la Juventus a riconsiderare le proprie opzioni nelle prossime settimane.
considerazioni di juve fc
Il club ha seguito attentamente questa operazione di mercato e è fondamentale iniziare a valutare alternative per il rafforzamento della rosa.