Il futuro di Paul Pogba continua a essere un tema centrale in casa Juventus, con comunicazioni chiare da parte della dirigenza.
Il centrocampista francese, Paul Pogba, è tornato a far parlare di sé dopo che la sua squalifica per doping è stata ridotta da 4 a 18 mesi. Questo sviluppo consente al giocatore di riprendere gli allenamenti a partire dal mese di gennaio e di scendere in campo nel marzo successivo. Recentemente, Pogba ha espresso il desiderio di tornare a giocare con la maglia della Juventus, manifestando la volontà di accettare anche un’eventuale riduzione del suo stipendio.
Nonostante queste dichiarazioni, la società sembra aver preso una decisione definitiva, escludendo qualsiasi possibilità di continuare il rapporto con l’ex giocatore del Manchester United. Questa posizione è stata confermata dal giornalista Gianni Balzarini, che ha comunicato la questione attraverso il suo canale YouTube.
la posizione della juventus riguardo a pogba
Gianni Balzarini ha chiarito la situazione riguardante il futuro di Pogba nel corso di una diretta. Le sue parole sono state piuttosto dirette: “La Juventus ha già deciso e non c’è nulla da fare. Pogba non tornerà a vestire la maglia bianconera.” Questo non lascia spazio a interpretazioni, suggerendo che la società non intende continuare a tener conto della presenza del calciatore.
le dichiarazioni di balzarini
Il giornalista ha aggiunto: “È consigliabile che le parti evitino uno scontro legale e trovino invece un accordo consensuale per la risoluzione del contratto. Questo permetterebbe al calciatore di cercare una nuova squadra secondo le sue necessità.”