Novembre 25, 2024
3794476-77179448-2560-1440-3

La Juventus continua a manifestare un forte interesse per Jadon Sancho mentre la ricerca di un esterno prosegue in questo mercato estivo. L’assenza di Sancho dalla rosa del Manchester United nella partita contro il Fulham ha sollevato interrogativi riguardo al suo futuro, suggerendo che il club potrebbe essere disponibile a un trasferimento.

Nonostante il recupero del rapporto con Erik ten Hag, il giocatore non è visto come un titolare fisso, situazione che potrebbe incentivarlo a considerare un trasferimento. Con la chiusura del calciomercato all’orizzonte, Sancho potrebbe essere motivato a lasciare Old Trafford, e la Juventus è pronta a cogliere l’opportunità. I bianconeri, intanto, si sono concentrati anche su Nicolás González della Fiorentina, ma la certezza di acquisire l’argentino non è garantita.

Secondo fonti dal settore, la Juventus sta mantenendo aperte le sue opzioni, considerando la possibilità di puntare ancora su Sancho, specialmente nell’eventualità di un trasferimento di Federico Chiesa, che necessiterebbe di un incremento nel numero di esterni attaccanti.

Considerazioni sulla trattativa

La prospettiva di un trasferimento di Sancho è allettante, poiché rappresenterebbe un innesto qualitativo per il roster della Juventus. Ci sono sfide da affrontare, tra cui le esigenze salariali del calciatore e la difficoltà generale di portare a termine una trattativa di questo tipo.

Possibili ostacoli

  • Rapporto con Erik ten Hag
  • Ruolo da titolare non garantito
  • Richieste salariali elevate