Novembre 23, 2024
Thiago-Motta-SpazioJ.it-20241109

Questa sera, l’Allianz Stadium sarà teatro del confronto tra Juventus e Torino, una sfida attesa per il prestigioso Derby della Mole.

Si tratta della 159esima edizione di un duello che affonda le radici nella storia calcistica italiana. La Juventus, decisa a mantenere posizioni di vertice in classifica, accoglie il Torino, guidato da Paolo Vanoli, con l’intento di dare battaglia. Entrambe le formazioni hanno recentemente cambiato condottori e puntano a mostrare il massimo impegno. Thiago Motta, durante la conferenza stampa, ha illustrato la sua fiducia nell’atteggiamento dei giocatori, affermando: “Entreremo al 200% in partita”.

formazioni ufficiali Juventus-Torino

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

TORINO (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Linetty, Ricci, Ilic, Pedersen; Vlasic; Sanabria.

In questa occasione, Manuel Locatelli avrà l’onore di indossare la fascia da capitano, una scelta che ha sorpreso i sostenitori. Il tecnico ha sottolineato l’importanza del ruolo del capitano, evidenziando come egli debba trasmettere determinazione e leadership. Locatelli, dopo un periodo di difficoltà, ha dimostrato la volontà di lottare e ha guadagnato il posto da titolare. Motta ha commentato le sue recenti prestazioni, affermando che merita la fiducia della squadra.