Il tecnico Thiago Motta ha reso nota la lista dei convocati per la sfida di Champions League contro il Lipsia.
Domani alle ore 21:00, la Juventus affronterà il Lipsia nella seconda giornata della Champions League. I bianconeri arrivano a questo incontro dopo una convincente vittoria per 3-0 in trasferta contro il Genoa, ed attualmente occupano una delle prime otto posizioni, avendo trionfato nella loro prima partita del torneo contro il PSV con un punteggio di 3-1. Al contrario, il Lipsia si presenta a questa sfida senza punti, avendo subito una sconfitta per 2-1 in trasferta contro l’Atletico Madrid.
Oggi, la squadra della Vecchia Signora partirà per la Germania, dove venerdì ritornerà a disputare un match europeo a distanza di circa due anni dall’ultima trasferta di questo tipo. L’ultima volta risale al 25 ottobre 2022, quando la squadra, guidata da Max Allegri, uscì sconfitta per 4-3 contro il Benfica, compromettendo così il proprio cammino nei gironi. Recentemente, la Juventus ha pubblicato sui propri canali social la lista dei convocati per la trasferta a Lipsia.
convocati di thiago motta per lipsia-juventus
Di seguito la lista dei convocati selezionati da Thiago Motta per l’incontro di Champions League contro il Lipsia.
portieri
Carlo Pinsoglio
Mattia Perin
Michele Di Gregorio
difensori
Andrea Cambiaso
Bremer
Danilo
Federico Gatti
Jonas Rouhi
Juan Cabal
Nicolò Savona
Pierre Kalulu
centrocampisti
Douglas Luiz
Khéphren Thuram
Manuel Locatelli
Nicolò Fagioli
Teun Koopmeiners
Weston McKennie
attaccanti
Dusan Vlahovic
Francisco Conceiçao
Kenan Yildiz
Nico Gonzalez
Samuel Mbangula
Assenti per l’incontro saranno Timothy Weah, non ancora recuperato dall’infortunio subito la settimana scorsa in allenamento, e i lungodegenti Arkadiusz Milik e Adzic. Pertanto, non saranno disponibili per il mister italo-brasiliano durante la prima trasferta europea di questa stagione.