Gennaio 10, 2025
Locatelli-SpazioJ.it-20241211-1

Locatelli in campo

Prestazione straordinaria di Locatelli contro il Manchester City: la vittoria della Juventus passa per le sue giocate.

Manuel Locatelli ha deliziato i tifosi all’Allianz Stadium con una performance eccezionale contro il Manchester City allenato da Pep Guardiola, limitando fortemente le possibilità di manovra di giocatori come Erling Haaland.

Il centrocampista della Juventus ha dimostrato un alto livello di abilità, non commettendo praticamente errori durante il match, con le sue dichiarazioni post-partita a riflettere l’impatto avuto in campo.

Locatelli analizza la vittoria e le future sfide della squadra

In un’intervista a ‘Prime Video’, Locatelli ha affermato: “Haaland? È un giocatore fenomenale e se gli si concede anche solo un minimo di spazio, può segnare. Siamo enormemente felici. Partita perfetta? È stata un’impresa contro una squadra di grandissimo valore e il miglior allenatore del mondo. Dobbiamo essere orgogliosi, abbiamo affrontato il match con grande determinazione”.

Locatelli in campo
Locatelli analizza la vittoria e le future sfide della squadra (LaPresse) – SpazioJ.it

“È stata una vittoria che rappresenta l’anima della squadra – ha proseguito – abbiamo manifestato un atteggiamento straordinario. Ci meritavamo una notte così insieme al nostro pubblico. Abbiamo già perso troppi punti in campionato e per le prossime partite è fondamentale che il nostro approccio cambi. Avevamo una forte volontà di sacrificio, tutti insieme come una vera squadra, ed è proprio quello che siamo.”