Novembre 24, 2024
gpoofu8yomz9vuqci6qc-1

prestazione deludente contro il milan

Il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli, ha recentemente espresso la sua preferenza per partite tranquille e senza reti, come quella giocata contro il Milan, piuttosto che noiose sfide ad alta tensione, come l’ultimo Derby d’Italia, che ha visto un punteggio di 4-4.

analisi della partita

Il 26enne ha guidato i Bianconeri in una delle partite più insignificanti della stagione, con entrambe le formazioni incapaci di creare opportunità pericolose. Il risultato finale ha portato a un incontro senza reti, che ha lasciato i presenti insoddisfatti.

commenti post partita

Al termine del match, Thiago Motta ha considerato il risultato come positivo per la sua squadra, un’affermazione condivisa anche da Locatelli. Quest’ultimo ha dichiarato: “Sì, Motta ci ha detto che è stata una buona prestazione. Ci siamo mossi bene come squadra e abbiamo avuto un ottimo atteggiamento.”

l’importanza della stabilità nelle partite

Locatelli ha sottolineato come nei grandi match il risultato possa dipendere da episodi isolati. Pur ricordando le emozioni forti del Derby d’Italia, ha affermato: “Oggi è stata una partita equilibrata che penso debba darci fiducia per il futuro.” In merito alla difesa, ha evidenziato: “Abbiamo messo in campo un’ottima prestazione difensiva. Certamente ci è mancato un gol, ma dobbiamo guardare agli aspetti positivi.”

una preferenza per il gioco equilibrato

Infine, Locatelli ha espresso il suo desiderio di partecipare a partite simili a quella contro il Milan, piuttosto che a partite con troppi alti e bassi. Ha affermato: “È meglio giocare una partita così, ben equilibrata e difficile da segnare.”

rispetto per i compagni di squadra

Locatelli ha indirizzato anche parole di elogio verso il suo compagno di centrocampo Khephren Thuram, il quale proviene da una famiglia di calciatori di successo. Ha affermato: “Dobbiamo applaudire Khephren e complimentarci con il suo padre Lilian. Ho anche conosciuto Marcus, sono due ragazzi eccezionali e molto educati.”

valutazione di Thuram

Il giocatore ha continuato sottolineando come Khephren si sia presentato fin da subito con una humus incredibile e come rappresenti un prezioso innesto per la squadra bianconera. “Ha un grande futuro davanti a sé e credo che Juve abbia ingaggiato un ottimo giocatore che sicuramente aiuterà il team per molti anni a venire.”