Novembre 23, 2024
Daniel-Maldini-in-Italia-Israele

Il calciomercato si anima intorno a Daniel Maldini, protagonista indiscusso della Nazionale italiana. Il giovane talento ha finalmente raggiunto il suo obiettivo di ottenere continuità nella massima serie e di vestire la maglia azzurra, seguendo le orme di suo padre Paolo e di suo nonno Cesare.

Daniel Maldini nel mirino delle big: ultime novità

Recentemente, Daniel Maldini è diventato uno dei calciatori più richiesti del mercato. Dopo un inizio di carriera al Milan poco brillante, dove il suo cognome pesava come un macigno, il calciatore ha saputo riscattarsi con prestazioni eccellenti al Monza. La sua crescita ha attirato l’attenzione non solo della Nazionale, ma anche di importanti club italiani.

La Juventus, in particolare, sta considerando di effettuare un’offerta per il calciatore, sfidando l’Inter nella corsa per il suo cartellino.

Possibile trasferimento alla Juventus: dettagli e aspettative

Secondo le informazioni riportate da Calciomercato.com, Cristiano Giuntoli starebbe seguendo con interesse la performance di Daniel Maldini. Il dirigente bianconero punta a rinforzare la rosa, acquistando un elemento di grande valore per la trequarti di Thiago Motta, che ha un legame con il giovane talento, avendo condiviso un passato alla Spezia.

È importante notare che, fino al 2022, Maldini era un obiettivo del club ligure proprio quando Motta era allenatore.

Valutazione di mercato e strategie per l’acquisto

Il valore di mercato di Daniel Maldini è incrementato notevolmente. Attualmente, la richiesta di Adriano Galliani potrebbe superare i 15 milioni di euro, un cifra ben maggiore rispetto alla stima di circa 5 milioni di euro indicata da Transfermarkt. Le big italiane, inclusa l’Inter, sono avvisate: convincere Galliani a cederlo non sarà facile e costerà caro.