Il club bianconero ha recentemente comunicato una notizia di grande significato per Federico Gatti, che ha suscitato l’entusiasmo dei tifosi.
La Juventus ha condiviso sui propri canali social la lieta novella riguardante Federico Gatti, tra l’altro già recuperato e pronto a scendere in campo nella prossima partita di campionato contro il Genoa. Le recenti evoluzioni hanno riempito di gioia i supporter del club.
Oltre all’importante ritorno in campo, la società è attivamente impegnata nel rinnovo di contratto del giocatore, aspirando a estendere l’accordo fino al 2029. La novità che sta facendo il giro del web è di carattere privato e di stampo emozionante.
juventus, l’annuncio della gioia in casa gatti
Attraverso il proprio profilo ufficiale ‘X’, la Juventus ha voluto divulgare una notizia meravigliosa: “Fiocco rosa in casa Gatti, è nata Camilla! Tanti auguri a papà Federico e mamma Greta!”. Questo annuncio ha ricevuto un’onda di congratulazioni da parte dei tifosi, contribuendo ad amplificare la felicità del momento.
La gioia è palpabile in casa Gatti, e anche il club è entusiasta di condividere questo momento speciale, mentre si attende il rientro del capitano bianconero in campo, che sarà senza dubbio motivato dopo la nascita della sua piccola.
Nel frattempo, il difensore si prepara a tornare a disposizione di Thiago Motta per la prossima sfida in Serie A, accanto a Francisco Conceicao, che ha recentemente ripreso gli allenamenti. Dopo un periodo di assenza a causa di un infortunio alla caviglia, Gatti è riuscito finalmente a riprendersi e a integrarsi di nuovo nel gruppo.
Per il tecnico, nonostante le buone performance di Kalulu (che potrebbe adattarsi come terzino), Gatti rimane un elemento indispensabile della squadra, ed è significativo che gli venga affidata la fascia da capitano. Si prevede quindi che Gatti possa tornare a partire dal match contro il Genoa e successivamente affrontare il Lipsia come titolare.