Novembre 21, 2024
2053dad06284edc06b2595bae9de63cd-3

juventus cerca un difensore dopo l’infortunio di gleison bremer

La Juventus è attualmente in cerca di un nuovo difensore in seguito all’infortunio del calciatore Gleison Bremer, il quale ha subito un grave infortunio al legamento crociato che lo costringerà a rimanere fuori dal campo per il resto della stagione. Questo problema ha reso necessaria l’adozione di misure tempestive da parte del club torinese per rafforzare la linea difensiva in vista della finestra di trasferimento di gennaio.

potenziali sostituti di bremer

Tra i nomi in lizza, Milan Skriniar si è segnalato come il principale candidato per occupare il posto lasciato vacante da Bremer. Il difensore slovacco, attualmente in difficoltà con il suo impiego al Paris Saint-Germain, sembra essere pronto a cambiare aria. La Juve gradirebbe un prestito, soprattutto se il PSG decidesse di coprire parte del suo stipendio.

Diversi report indicano che la Juventus stia esplorando anche altre opzioni oltre a Skriniar per assicurarsi un difensore.(periodo) Gli altri potenziali candidati includono:

  • Jakub Kiwior: Il 24enne polacco ha avuto poco spazio all’Arsenal dopo aver brillato con Thiago Motta allo Spezia.
  • Maxence Lacroix: Giunto dal Wolfsburg al Crystal Palace questa estate, ma non rappresenta una soluzione immediata.
  • Adrian Ismajli: Difensore albanese di 28 anni in forza all’Empoli, attivo nel calcio italiano dal 2020.
  • Pedro Felipe: Giocatore brasiliano di 20 anni già presente nel vivaio della Juventus, attualmente con la Next Gen.

Questi calciatori potrebbero rappresentare opzioni valide per il club bianconero, il quale è intenzionato a non lasciare nulla di intentato per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.