Novembre 22, 2024
Wojciech-Szczesny-1

L’avvenire di Wojciech Szczesny rappresenta una questione da risolvere per la Juventus, poiché il portiere polacco non rientra più nei piani della squadra. Dopo aver scelto di sostituirlo come titolare, i bianconeri devono ora valutare la sua posizione, data l’entità del suo stipendio considerevole, necessitando così di liberarsi del suo contratto.

interesse di napoli per Szczesny

Il calciatore è disposto a lasciare il club e in passato aveva mostrato interesse per un trasferimento all’Al Nassr, ma la trattativa non si è concretizzata a causa della mancanza di accordo tra i due club. I dirigenti bianconeri potrebbero rimpiangere questa opportunità, in quanto il portiere ex Arsenal è ora sotto osservazione di una delle principali squadre di Serie A.

valutazione di Antonio Conte

Secondo quanto riportato, il Napoli è particolarmente interessato a Szczesny, in seguito alle riserve espresse dal tecnico Antonio Conte sul portiere Alex Meret. Conte ha monitorato le prestazioni di Meret durante il pre-campionato e sta considerando l’acquisto di un portiere con maggiore esperienza, e Szczesny è uno dei candidati presi in considerazione.

possibile trattativa tra i club

È probabile che il Napoli contatti la Juventus per discutere un eventuale trasferimento nei prossimi giorni, notizia accolta con favore all’Allianz Stadium. Le aspettative sull’esito di questa operazione sono positive.

considerazioni finali sulla situazione di Szczesny

È sorprendente che la Juventus stia avendo difficoltà a cedere Szczesny, dato che è considerato uno dei migliori portieri in Europa al momento.