Novembre 21, 2024
Juventus-Next-Gen-Screen-ANSA-23_09_2024-SpazioJ.it_

Incredibile disavventura per la Juventus Next Gen: resoconto degli ultimi eventi

Recentemente, la Juventus Next Gen, diretta da Paolo Montero, ha vissuto un episodio sorprendente. Nella giornata di ieri, la squadra bianconera ha affrontato il Trapani, in una partita di campionato di Serie C, terminata con un pareggio di 1-1, grazie al gol di Simone Guerra. Quanto accaduto dopo il match ha attirato ulteriore attenzione, superando persino l’interesse per la gara stessa.

Disavventura in aeroporto: dettagli dell’episodio

Resoconto secondo Sky – Dopo essere saliti sull’aereo, i membri della squadra sono stati costretti a scendere a causa di un guasto tecnico. Il volo è stato riprogrammato prima per le 2 di notte, successivamente per le 3 e infine alle 7 del mattino successivo. Il risultato è stato che i giocatori hanno trascorso la notte in aeroporto, cercando di riposare il più possibile, e sono stati imbarcati solo lunedì mattina alle 9.

Questa spiacevole esperienza ha sicuramente influito sui piani della Juventus Next Gen, che è attesa in campo giovedì per il match di campionato contro l’AZ Piacerno. Le difficoltà vissute nel rientro a Torino potrebbero comportare un cambiamento significativo nella preparazione della squadra.