Recentemente, la Juventus ha conquistato una vittoria in campionato, interrompendo una serie di pareggi. La Vecchia Signora ha infatti trionfato con un punteggio di 3 a 0 contro il Genoa, grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al primo gol di Conceicao in bianconero.
Nel mentre, la squadra di Thiago Motta sta preparando le prossime sfide, che includono un match di Champions League contro il Lipsia e una partita di Serie A contro il Cagliari, mentre la dirigenza analizza attentamente la rosa per pianificare mosse strategiche nel prossimo mercato.
L’obiettivo principale è quello di rafforzare la squadra e incrementarne la competitività, per creare un ciclo vincente duraturo. La squadra bianconera è impegnata in diverse competizioni e mira a regalare trofei ai propri sostenitori.
novità sul futuro di osimhen
Nelle ultime settimane, si è discusso della possibilità di vedere Osimhen con i colori della Juve. Secondo il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, nel programma CaughtOffside, ci sono stati aggiornamenti riguardo al futuro dell’attaccante nigeriano, il quale ha suscitato interesse anche da parte del Chelsea in Premier League.
Stando a quanto riportato, il Chelsea starebbe lavorando in segreto per mettere a segno un acquisto di Osimhen per 40 milioni di euro a gennaio. Nonostante ciò, Romano sottolinea che non vi siano attualmente trattative in corso. L’interesse del Chelsea è reale e l’attaccante è molto gradito, ma la situazione rimane ferma, e sarebbe inopportuno nei confronti del Galatasaray, che ha già investito somme considerevoli per acquisire Osimhen in prestito.
“Mi è stato chiesto se Osimhen potrebbe essere venduto per soli 40 milioni a gennaio, si dice che il Chelsea stia lavorando a questo accordo dietro le quinte. Posso dire onestamente che non sta succedendo nulla per quanto riguarda Osimhen. Ho detto molte volte che l’interesse del Chelsea rimane, ma non ci sono trattative in corso e sarebbe scorretto nei confronti del Galatasaray, dato che hanno pagato cifre importanti per lui,” ha dichiarato Romano a CaughtOffside.