La Juventus ha manifestato un forte interesse per Teun Koopmeiners, desiderando acquistarlo come terzo centrocampista in questa sessione estiva di calciomercato.
Il club bianconero continua a rinforzare la propria rosa attraverso una serie di operazioni di mercato, finanziate principalmente da cessioni profittevoli avvenute di recente. Il tecnico Thiago Motta ha richiesto a Cristiano Giuntoli un “regalo” che consiste proprio in Koopmeiners, il quale ha recentemente trionfato in Europa League ed è considerato uno dei migliori atleti nel campionato attuale.
Il presidente dell’Atalanta aveva già dichiarato che il centrocampista olandese è considerato incedibile. Le dinamiche di mercato sono sempre in evoluzione e, in data odierna, anche l’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo alla situazione di Koopmeiners.
le dichiarazioni di percassi su koopmeiners
Luca Percassi è intervenuto durante una conferenza stampa in occasione della presentazione di Nicolò Zaniolo, affrontando anche domande riguardanti il mercato e il futuro di Teun Koopmeiners all’Atalanta. L’amministratore delegato si è mostrato deciso e ha fornito risposte chiare.
Fra le sue affermazioni, Percassi ha sottolineato: “Koopmeiners? È ancora qui, come nei giorni precedenti. Non è cambiato nulla.”
L’Atalanta continua a mantenere una posizione ferma riguardo Koopmeiners, mentre si attende di osservare quando la pazienza di Motta e Giuntoli avrà termine.