Novembre 25, 2024
Federico-Chiesa-Juventus-5

trasferimento di federico chiesa

La Juventus è attivamente impegnata nel cercare di cedere Federico Chiesa in questa finestra di mercato, poiché il giocatore non rientra più nei piani del club. L’attaccante fa parte dei giocatori di spicco che sono stati invitati a lasciare la squadra sotto la nuova gestione.

rilassatezza di chiesa riguardo al futuro

Chiesa mantiene una posizione serena riguardo al suo avvenire, consapevole che avrà l’opportunità di partire come svincolato nell’estate del 2025. La Juventus desidera concludere un trasferimento nell’immediato per ottenere un compenso dalla sua cessione.

interesse di barcellona e inter milan

Il Barcellona è l’ultimo club ad aver manifestato interesse per Chiesa, e si prevede che i catalani intensifichino la loro ricerca nelle prossime settimane. La Juventus è favorevole a questo trasferimento, soprattutto poiché Inter Milan sta considerando seriamente di ingaggiarlo.

preferenze della juventus

Sempre secondo quanto riportato da fonti attendibili, la Juventus preferirebbe un accordo con il Barcellona poiché i catalani non sono concorrenti diretti. Un trasferimento a Barcellona permetterebbe a Chiesa di lasciare la Serie A senza accasarsi presso un rivale, riducendo i potenziali danni per il club torinese.

opzione preferibile per il trasferimento

La cessione di Chiesa dalla Serie A si conferma come la scelta migliore per il suo futuro e si prevede che trovi una nuova squadra in uno dei principali cinque campionati europei.

  • Federico Chiesa
  • Juventus
  • Barcellona
  • Inter Milan