Novembre 22, 2024
perin-lapresse-spazioj.it_

Mattia Perin ha commentato la sconfitta della Juventus in seguito alla gara disputata contro lo Stoccarda all’Allianz Stadium, esprimendo le proprie considerazioni ai microfoni di Sky Sport. La partita ha visto i bianconeri uscire delusi, privi di punti e incapaci di dimostrare il potenziale atteso per una serata di Champions League.

analisi della partita e affermazioni di perin

In merito alla sconfitta, Perin ha dichiarato: Mi dispiace tantissimo perché questa sera lo Stoccarda ci ha messo in difficoltà. Sono una squadra di alto livello, ma sono certo che noi abbiamo uno spirito forte e una grande intelligenza. Non è un fallimento e questa squadra saprà trarre beneficio da questa esperienza, ci aiuterà a crescere”.

il ruolo di perin nella juve

Perin ha voluto inoltre chiarire la propria posizione all’interno del club, rivelando il suo dispiacere per il risultato finale: È stata una delle mie prestazioni migliori con la Juve. In questo lavoro ci sono varie sfide e molti tendono a credere che abbia scelto questa situazione per comodità. Purtroppo, questa volta abbiamo perso e non riesco a godere di un’ottima performance. Se non c’è equilibrio quando non si gioca, è difficile ottenere buoni risultati”.

osservazioni sulla prestazione di squadra

Riguardo alla performance della squadra contro lo Stoccarda, ha aggiunto: “Non avevamo le forze necessarie per affrontare le avversità. Ci siamo presentati un po’ sottotono e non siamo stati capaci di affrontare i problemi che si manifestano normalmente in ogni incontro. È un vero peccato per la sconfitta, dal momento che sono un competitivo e avrei voluto godere di un buon esito”.