Novembre 22, 2024
pogba-sevilla-3

Il calciatore della Juventus, Paul Pogba, è recentemente tornato al centro dell’attenzione mediatica per alcune dichiarazioni rilasciate in un’intervista non autorizzata dal club. Le sue affermazioni hanno suscitato vibrazioni e preoccupazioni tra i tifosi e gli addetti ai lavori.

desiderio di permanenza nonostante le difficoltà

Pogba ha espresso il desiderio di rimanere nella squadra, anche accettando una riduzione del salario. Nonostante ciò, le fonti italiane suggeriscono che ci possa essere un accordo sulla risoluzione del contratto prima di gennaio. Questa eventualità permetterebbe al giocatore di trovare una nuova sistemazione prima del suo ritorno in campo, previsto quando scadrà il suo divieto a marzo.

giustificazioni per la sospensione

In merito alla sua sospensione, Pogba ha affermato di aver assunto la sostanza vietata seguendo la prescrizione di un medico. Si è rivolto a un noto professionista americano in Florida per affrontare alcune problematiche fisiche, ma il risultato è stato disastroso. Il vincitore del Mondiale 2018 sostiene che non fosse completamente responsabile della situazione.

“Il mio unico errore è stato non informarmi riguardo a quanto un professionista mi avesse prescritto. Ripeto, un professionista,” ha dichiarato il centrocampista.

reazioni alle affermazioni di thiago motta

In aggiunta, una notizia recente è emersa riguardo al malcontento di Pogba per le dichiarazioni formulate da Thiago Motta, il quale lo ha menzionato in passato durante una conferenza stampa. Questo approccio ha ferito il giocatore, che ha affermato: “Sentire Thiago Motta parlare di me al passato mi ha fatto male, era come se fossi un giocatore finito.” Pogba ha espresso l’intenzione di chiarire la questione in un futuro incontro con Motta.

elenco delle personalità coinvolte

Di seguito è riportato un elenco di alcune personalità e membri del cast menzionati:

  • Paul Pogba
  • Thiago Motta
  • Medico americano
  • Professionista consulente di Pogba