Novembre 23, 2024
Raspadori-3

Situazione attuale di Raspadori al Napoli

Raspadori, dopo aver conquistato l’Euro 2020, è stato acquistato dal Napoli, battendo la concorrenza della Juventus. Nonostante ciò, la Juventus continua a monitorare attentamente la sua evoluzione e le sue prestazioni. Con l’arrivo di Antonio Conte in panchina, il calciatore sta trovando difficoltà ad ottenere il tempo di gioco desiderato in questa stagione calcistica.

Possibili sviluppi futuri

Il giocatore esprime la necessità di più minuti in campo e sta seriamente considerando un’eventuale partenza dal club durante il mercato di gennaio. La Juventus è tornata alla carica per un possibile trasferimento, grazie all’interesse di Cristiano Giuntoli, che potrebbe voler riportare Raspadori a Torino per rinforzare la squadra di Thiago Motta.

Rendimento di Raspadori in Serie A

Raspadori ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti della Serie A, giocando un ruolo cruciale nella vittoria del Napoli, campione d’Italia nel 2023. Il suo mancato utilizzo da parte di Conte potrebbe essere una scelta tattica e non un indicativo delle sue capacità. Nel caso in cui Motta ritenesse che le sue abilità possano risultare utili alla squadra, si potrebbe valutare la sua inclusione nel roster.

  • Raspadori
  • Cristiano Giuntoli
  • Antonio Conte
  • Thiago Motta