La Juventus si sta attivamente preparando per l’imminente match contro il Venezia, con il recupero di due importanti giocatori che sembra avvicinarsi.
Nella serata di grande importanza, la Juventus ha dimostrato il suo valore sconfiggendo 2-0 il Manchester City, aggravando ulteriormente la crisi della squadra di Pep Guardiola, attualmente in pericolo al ventiduesimo posto della classifica di Champions League. Questa vittoria ha permesso ai bianconeri di risollevarsi dopo le recenti prestazioni deludenti in campionato, contro Lecce e Bologna. I gol nel secondo tempo di Dusan Vlahovic e Weston McKennie hanno cambiato le sorti della gara, dando nuovi stimoli per la continuazione del percorso europeo. Per passare alla fase ad eliminazione diretta, la Juventus dovrà vincere anche le ultime due partite contro Club Brugge e Benfica.
In questo momento, la priorità della squadra è quella di trovare una continuità di risultati che è mancata in questa prima parte della stagione. La partita contro il Venezia rappresenta un appuntamento cruciale, e la squadra di Thiago Motta deve necessariamente conquistare i tre punti dopo quattro pareggi consecutivi in campionato. Oggi, il gruppo è tornato ad allenarsi presso la Continassa, e ci sono novità significative riguardanti le condizioni fisiche dei giocatori.
novità su cambiaso e nico gonzalez
La gioia per il successo contro il Manchester City è già stata archiviata, e ora l’attenzione in casa Juventus è rivolta al match di sabato contro il Venezia. La squadra di Thiago Motta ha ripreso gli allenamenti presso la Continassa per prepararsi alla sfida di sabato sera all’Allianz Stadium. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Andrea Cambiaso e Nico Gonzalez hanno continuato a lavorare a parte rispetto al resto del gruppo, mentre i giocatori che hanno avuto maggior impiego nella partita di ieri hanno svolto una seduta di defaticamento.
La presenza di questi due calciatori nella gara contro il Venezia è in dubbio, ma ci sono motivi di ottimismo riguardo a un loro possibile recupero. Cambiaso potrebbe addirittura essere incluso nell’elenco dei convocati per il match. Inoltre, dopo le recenti rientrate di Vlahovic, McKennie e Douglas Luiz, il tecnico bianconero attende con ansia di riavere a disposizione anche Arkadiusz Milik, il cui rientro appare sempre più imminente.