Juventus Bologna, dichiarazioni di Thiago Motta al microfono di Dazn nel pre-partita.
In vista di una necessaria vittoria, dopo il deludente pareggio contro il Lecce e quello a reti inviolate contro l’Aston Villa, la Juventus è pronta ad affrontare all’Allianz Stadium il Bologna, ex club del suo tecnico. Questo incontro rappresenta non solo una sfida per la squadra, ma anche un momento di riflessione per Thiago Motta, che ha espresso parole lodevoli nei confronti della sua ex squadra durante la conferenza stampa. Alcuni commenti sono stati resi noti attraverso le dichiarazioni rilasciate a Dazn.
Juventus Bologna, Motta incita la squadra: “Fagioli può essere determinante”
Parlando del match, Motta ha dichiarato: “Stiamo affrontando una partita importante, vogliamo dare il massimo. Dobbiamo offrire una prestazione di alto livello per riuscire a ottenere il risultato che desideriamo. È fondamentale rispettare l’avversario, dato che applicano una intensa pressione sia in fase di attacco che in fase di recupero. Sarà necessario un gioco alternato tra il possesso palla e passaggi più lunghi. La loro aggressività è molto efficace.”
Riguardo a Dusan Vlahovic, di ritorno da un infortunio, “Dusan ha partecipato a tutti gli allenamenti, compresi quelli extra. È in forma e speriamo possa esibirsi al meglio in campo assieme ai compagni”.
In merito a Fagioli, il mister ha sottolineato il suo impegno durante la settimana: “Ho notato un’ottima condizione di Fagioli durante gli allenamenti. Possiede elevate doti tecniche e, giocando da mezzala, potrebbe rivelarsi molto utile. Merita di essere schierato titolare.”