Novembre 22, 2024
Vlahovic-spazioj.it-7_11_2024

La Juventus e Dusan Vlahovic desiderano continuare la loro collaborazione, ma permangono varie questioni da affrontare prima di formalizzare un nuovo accordo.

I bianconeri intendono riprendersi dopo il pareggio in Francia contro il Lille, con il prossimo incontro che sarà il derby contro il Torino. Una partita che negli anni recenti ha avuto un esito prevalentemente favorevole per la Juventus, ma le difficoltà attuali della squadra granata destano preoccupazione. Il rigore segnato da Vlahovic ha alimentato speranze per una rinnovata avventura in Champions League, in vista della prossima sfida. Thiago Motta nutre fiducia nel potenziale della sua squadra, nonostante questa sia la seconda più giovane del campionato di calcio italiano.

Un argomento di grande discussione a Torino riguarda la permanenza del centravanti serbo nella squadra bianconera. Il club piemontese è determinato ad assicurarsi le sue prestazioni anche per il futuro, ma le negoziazioni per il rinnovo sono attualmente in una fase di stallo. L’entourage dell’ex giocatore della Fiorentina e la dirigenza della Juventus hanno posizioni sostanzialmente divergenti.

Posizioni discordanti sull’ingaggio di Vlahovic

Il giocatore, nato nel 2000, sta guidando la Juventus con le sue reti, e ha dimostrato qualità di leadership che, sotto la gestione di Massimiliano Allegri, erano diminuite. I tifosi sono divisi: alcuni desiderano fortemente la sua permanenza, mentre altri considerano eccessive le richieste economiche. I risultati recenti della Juventus hanno cambiato la visione del calcio a Torino, portando a riflessioni sul rinnovo di Vlahovic. Il noto esperto Alfredo Pedullà ha fornito chiarimenti sulla situazione tra il giocatore e il club.

Il noto giornalista di SportItalia ha discusso in merito alla questione del rinnovo durante una sua trasmissione. Queste le sue dichiarazioni:

“Se Vlahovic continua a segnare, ne gioverebbe a tutti: alla società, all’allenatore e all’entourage. Il rinnovo del contratto è una vertenza aperta e se ne riparlerà a dicembre. Le discussioni avvenute finora per la ripartizione dell’ingaggio seguono logiche ben precise, ma l’entourage non desidera spalmare l’ingaggio.”

Il centravanti proseguirà con il suo impegno per cercare di convincere la dirigenza juventina e rendere felici i propri sostenitori. Il prossimo traguardo è quello di segnare nel derby.