Nicolò Savona ha condiviso alcune riflessioni ai microfoni di Dazn in vista della partita contro il Cagliari.
Thiago Motta è determinato a incalzare le contendenti del campionato, ovvero Napoli e Inter. Entrambe le squadre hanno recentemente ottenuto vittorie contro Como e Torino, accumulando punti cruciali in match impegnativi. Il prossimo incontro contro il Cagliari riserva insidie per la Juventus, che dovrà ripetere la convincente prestazione offerta contro il Lipsia. In un’intervista con Dazn, Nicolò Savona ha esaminato il suo cammino in maglia bianconera prima dell’incontro in campionato.
sottolineature di Savona: “Vivo un sogno e sono a disposizione del mister”
Nicolò Savona ha evidenziato la sua disponibilità a ricoprire vari ruoli, cercando così di guadagnarsi un posto tra i titolari: “Qual è il mio ruolo? Sono completamente a disposizione del mister, posso giocare anche come centrale, ma attualmente ricopro il ruolo di terzino destro”.
Riguardo al club che lo ha supportato per tutta la carriera, ha affermato: “La Juventus? Per me è come una casa, sto vivendo un sogno. Sono qui da quando avevo 8 anni“.
La sfida Juventus-Cagliari si preannuncia complessa e, pertanto, Savona ha analizzato le possibili sfide che potrebbero presentarsi: “È fondamentale ripetere quanto fatto mercoledì, abbiamo centrato una grande prestazione in Champions. Luvumbo? Ho già avuto modo di affrontarlo in primavera, è molto rapido e sarà un bel confronto”.