Dicembre 27, 2024
Vlahovic-SpazioJ-15122024

Un possibile scambio di mercato coinvolgente Dusan Vlahovic e Gabriel Jesus potrebbe muovere le acque del calciomercato di gennaio. Nonostante le polemiche, Vlahovic ha contribuito attivamente al rendimento della Juventus, con un totale di 11 gol in stagione. Il suo futuro ai bianconeri sembra incerto, complicato da recenti tensioni con i tifosi e un rinnovo contrattuale che si prospetta difficile da raggiungere.

Vlahovic a Londra: l’interesse dell’Arsenal

Il giocatore serbo è nuovamente nell’occhio del ciclone del mercato, con i Gunners che si sono fatti avanti con una proposta concreta. I rumors parlano di un trasferimento imminente, potenzialmente avvenendo già nel mese di gennaio, il quale potrebbe dar vita a uno scambio strategico.

Possibile scambio: Gabriel Jesus

La Juventus, attualmente in cerca di un difensore, ha puntato gli occhi su Kiwior degli Arsenal. Questa potrebbe rivelarsi l’occasione ideale per il club torinese di trovare un degno sostituto di Vlahovic, identificando in Gabriel Jesus la figura perfetta. L’attaccante brasiliano, che ha visto ridotto il suo spazio a disposizione a Londra, potrebbe rappresentare quel profilo di giocatore tecnico e manovriero a cui la Juve aspira.

Futuro della Juventus: la ricerca di un nuovo attaccante

Parallelamente alla potenziale partenza di Vlahovic, la Juventus dovrà pensare a un sostituto che possa garantire qualità e rendimento in attacco. Thiago Motta è particolarmente interessato al giovane Zirkzee, ma l’opzione di un grande nome come David potrebbe essere presa in considerazione, generando un attacco competitivo con la coppia formata da David e Gabriel Jesus.

Le opportunità di mercato si stanno intensificando, e le manovre della Juventus nei prossimi mesi saranno fondamentali per stabilire il proprio potenziale nella lotta per i trofei.