Novembre 21, 2024
Barcellona-Siviglia

La Juventus si appresta a effettuare un importante intervento sul mercato difensivo, vista la necessità di rinforzare la propria rosa. A causa degli infortuni di giocatori chiave, i dirigenti bianconeri sono costretti a esplorare diverse opzioni per colmare le lacune nella difesa.

nuove opportunità per la difesa della juve

Un nuovo nome è recentemente emerso nelle discussioni riguardanti il mercato della Juventus. Il match analyst Stefano Ferrè ha condiviso attraverso un video sul canale YouTube “Cronache Clips” quelle che potrebbero essere le scelte future dei bianconeri. La Juventus, in particolare, necessita di un sostituto non solo per Bremer, ma anche per Juan Cabal, le cui assenze hanno reso urgente l’intervento sul mercato.

potenziali acquisti: due scommesse

Il nuovo profilo in lizza per difendere il fortino bianconero proviene dalla Liga. Secondo Ferrè, oltre a Kiwior e Dragusin, due nomi già circolanti, si fa strada l’idea di Diakitè, difensore del Lille. Questo giovane giocatore, originariamente un terzino, si è affermato come centrale e si distingue per la sua abilità nel gioco e per la solidità nei contrasti. Inoltre, c’è un altro nome dal Siviglia che suscita particolari attenzioni nel video analizzato.

il talento emergente dal siviglia

Il calciatore che ha catturato l’attenzione per le sue performance straordinarie è José Angel Carmona. Classe 2002, questo terzino destro ha fatto registrare dati impressionanti in termini di intercetti e recuperi, guadagnandosi il primato in Europa in queste categorie. Le sue qualità tecniche e fisiche lo renderebbero un innesto ideale per il sistema di gioco di Thiago Motta. Il suo valore di mercato si aggira tra i 10 e i 15 milioni di euro, una cifra che potrebbe rivelarsi vantaggiosa per la Juventus.

potenziali nomi per la juve

  • Bremmer
  • Juan Cabal
  • Kiwior
  • Dragusin
  • Diakitè (Lille)
  • José Angel Carmona (Siviglia)