Novembre 23, 2024
Giuntoli-27-06-2024-LaPresse-SpazioJ-2-1

Un importante rumors è diventato ufficiale, portando grande entusiasmo tra la dirigenza bianconera e i sostenitori della Juventus.

La Juventus si sta attivando per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta il più rapidamente possibile. La trattativa più significativa, che sta comportando uno sforzo notevole da parte della dirigenza della Vecchia Signora, riguarda l’acquisto di Teun Koopmeiners, un vero e proprio sogno di mercato per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e per tutti i tifosi bianconeri.

Nella giornata di oggi, oltre agli aggiornamenti riguardo ai contatti avviati con l’Atalanta per il centrocampista olandese, è emersa una notizia ufficiale che conferma i rumors dei giorni scorsi: la Juventus ha comunicato sul proprio sito web. L’ambiente bianconero può gioire per il rinnovo contrattuale di un talento di spicco.

Ufficiale il rinnovo contrattuale di Yildiz: nuova maglia confermata

Kenan Yildiz ha rinnovato il suo contratto con la Juventus per ulteriori 5 anni. Il prolungamento dell’accordo del giovane turco era atteso e ora è realtà, per la soddisfazione della dirigenza bianconera e di tutti i sostenitori.

Recentemente, un comunicato ufficiale sul sito della Juventus ha illustrato i dettagli del rinnovo contrattuale tra il calciatore e la società, rivelando anche il nuovo numero di maglia:

Kenan Yildiz si inserisce nel progetto della Juventus e rinnova il contratto con la società: ufficializzato il prolungamento fino al giugno 2029. Da oggi, Kenan indosserà la maglia numero 10.

La Juventus, attraverso il proprio comunicato, ha voluto mettere in risalto come il giocatore sia una promessa fin dai tempi delle giovanili bianconere, dove ha potuto dimostrare le sue abilità. Attualmente, in seno al club torinese, si nutre grande fiducia nelle sue potenzialità. Dall’Under 19 fino alla NextGen, Yildiz rappresenta l’ultimo grande talento emerso, pronto a farsi notare grazie alla fiducia di mister Thiago Motta, che è pronto a lanciarlo in prima squadra.

Il tecnico bianconero avrà a disposizione per lungo tempo il suo nuovo numero 10, che potrà beneficiare di maggiori opportunità nel nuovo percorso intrapreso dal club. Il credo calcistico dell’italo-brasiliano metterà sicuramente in risalto le doti di Yildiz, le quali comprendono una forte capacità di interazione con i compagni e una tecnica sopraffina.