Emergono importanti novità dal mercato spagnolo, con Juventus e Atalanta pronte a contendersi un difensore.
Con l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, Juventus e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si preparano a essere protagonisti sul mercato, come è avvenuto durante il recente mercato estivo. La situazione si è evoluta significativamente dopo l’infortunio di Gleison Bremer, avvenuto in occasione del match contro il Lipsia, evento che ha aperto la via a diverse trattative per un nuovo difensore centrale.
Da quel momento, sono emersi numerosi nomi per il rafforzamento della difesa bianconera, come Skriniar, Kiwior e Sergio Ramos. Recentemente, si è aggiunto alla lista anche Loic Badè, difensore del Siviglia, sul quale si è manifestato un deciso interesse anche da parte dell’Atalanta.
mercato juve, sfida con atalanta per badè: clausola rescissoria da 50 milioni di euro
La ricerca avanzata da parte di Cristiano Giuntoli per un difensore centrale da mettere a disposizione di Thiago Motta ha portato a focalizzarsi su Badè. Secondo fonti riportate da Fichajes.net, il Siviglia detiene una clausola rescissoria fissata a 50 milioni di euro, con scarse probabilità che il club andaluso decida di ridurre le proprie richieste economiche.
Entrambe le squadre, Juventus e Atalanta, sembrano quindi intenzionate a seguire le evoluzioni della situazione in merito all’atleta francese classe 2000, alla ricerca di un innesto di qualità per rinforzare la propria retroguardia, specialmente in considerazione dell’assenza di Scalvini.
- Juventus
- Atalanta
- Cristiano Giuntoli
- Loic Badè
- Gleison Bremer
- Skriniar
- Kiwior
- Sergio Ramos
- Thiago Motta