Vasilije Adzic e Jonas Rouhi protagonisti di una difficile esperienza in casa Juventus.
Vasilije Adzic è giunto a Torino durante l’estate, nonostante la Juventus lo avesse già messo sotto contratto dall’inverno precedente. L’inizio della sua avventura è stato caratterizzato da imprevisti, principalmente a causa di un infortunio muscolare che ha rallentato il suo adattamento durante il ritiro. A complicare ulteriormente la situazione, un secondo infortunio occorso a metà settembre ha fatto slittare il suo ritorno in campo, consentendo la sua disponibilità per Thiago Motta solo dopo la pausa di ottobre.
Nonostante le assenze nel roster, il tecnico ha deciso di lanciare Adzic nel match contro la Lazio, nel secondo tempo, così come nella partita contro lo Stoccarda. Non ha avuto l’opportunità di scendere in campo contro l’Inter e il Parma. Sembrando non completamente pronto per il livello di competizione, è stato poi deciso di reintegrarlo nella Next Gen. Anche Jonas Rouhi ha seguito lo stesso percorso, aggregandosi a lui.
Adzic e Rouhi nel contesto della Next Gen
La stagione della Juventus Next Gen è iniziata in modo deludente, con la squadra allenata da Paolo Montero che si trova attualmente in ultima posizione nel Gruppo C di Serie C, con solamente 6 punti all’attivo. L’unico trionfo è arrivato nel secondo turno, con una vittoria per 3-2 fuori casa contro la Casertana. Successivamente, si sono registrati tre pareggi consecutivi a settembre contro Monopoli, Trapani e Picerno, prima di incorrere in una serie di cinque sconfitte consecutive che hanno profondamente compromesso la situazione in classifica.
Questa sera alle 20:30, la Next Gen affronterà il Sorrento. In questa occasione, sia Adzic che Rouhi, precedentemente parte della prima squadra, saranno disponibili per Montero e scenderanno in campo dal 1′ nello stadio Pozzo-La Marmora di Biella. L’esito di questa decisione resta da definire, poiché potrebbero non essere presenti nella trasferta di Udine programmata per sabato.
- Vasilije Adzic
- Jonas Rouhi
- Thiago Motta
- Paolo Montero
- Casertana
- Monopoli
- Trapani
- Picerno
- Sorrento