Novembre 21, 2024
Dusan-Vlahovic-19-11-2024-SpazioJ

Situazione di Dusan Vlahovic dopo l’infortunio

Dusan Vlahovic, attaccante della Nazionale serba, ha dovuto lasciare anticipatamente il match contro la Danimarca, valida per la Nations League, a causa di un infortunio. L’incidente è avvenuto all’88’ minuto, quando il giocatore si è toccato la coscia sinistra, evidenziando un problema al flessore, che ha portato il medico della Nazionale a presupporre la possibilità di uno strappo.

Controlli e accertamenti medici

Il rientro a Torino ha generato notevole apprensione negli ambienti juventini, atteso il recente infortunio di Arkadiusz Milik, considerato che Vlahovic rappresenta l’unico centravanti di ruolo attualmente in rosa. Nella mattinata seguente, il giocatore si è presentato presso lo J|Medical per effettuare ulteriori esami diagnostici. Gli accertamenti hanno confermato che non sono presenti lesioni, ma si è comunicato che “le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente”.

Prossimi impegni e possibilità di utilizzo

Questa notizia ha apportato un certo sollievo all’allenatore Thiago Motta. Nonostante l’assenza di lesioni, il comunicato ufficiale ha specificato che Vlahovic sarà oggetto di valutazioni costanti. Pertanto, non è garantita la sua presenza nella prossima sfida contro il Milan.

In realtà, è fortemente ipotizzabile che Vlahovic non venga arrischiato, per scongiurare aggravamenti al suo stato fisico. Considerando questa eventualità, il mister potrebbe optare per una delle seguenti soluzioni:

  • Yildiz
  • Francisco Conceiçao