Verso Lipsia-Juventus, Marco Rose in conferenza stampa elogia i bianconeri: “Possono vincere la Champions”.
La Juventus si è diretta verso la Germania per affrontare il Lipsia, in occasione della prima trasferta europea della stagione. I bianconeri hanno vinto la prima partita contro il PSV con un punteggio di 3-1 e attualmente occupano posizioni di vertice nella classifica. Dall’altra parte, i tedeschi hanno subito una sconfitta nella prima giornata contro l’Atletico Madrid, terminata 2-1.
Nonostante la perdita iniziale, la squadra guidata da Marco Rose è considerata una delle più promettenti a livello europeo. Infatti, attualmente occupano il terzo posto in Bundesliga, a sole due lunghezze dal Bayern Monaco al comando, e recenti vittorie, come quella da 4-0 contro l’Augsburg, hanno innalzato il morale della squadra.
Marco Rose si è recentemente espresso in conferenza stampa, manifestando apprezzamento per l’organizzazione della formazione bianconera.
Le dichiarazioni di Marco Rose su Lipsia-Juventus
Durante la conferenza stampa, Marco Rose ha rilasciato alcune dichiarazioni significative alla vigilia dell’incontro tra Lipsia e Juventus. Ha affermato: “La Juventus è una squadra da Champions, dimostrano di essere ben messi in campo e lavorano in modo intenso. Siamo consapevoli dei nostri punti di forza e di quelli della Juve, in particolare a sinistra, dove possono rivelarsi molto temibili. Siamo impazienti di confrontarci con loro e sappiamo di dover esprimere il massimo per ottenere un risultato favorevole”.
Il tecnico del Lipsia ha poi concluso: “La Juventus possiede sicuramente le qualità necessarie per vincere la Champions League. Dispone di calciatori di alto livello e di un grande allenatore. Anche noi abbiamo le nostre strategie e siamo pronti a fare la nostra parte”.