La Juventus ha identificato un attaccante promettente nel campionato di Premier League, attualmente in forma con sei reti segnate in questa stagione.
Recentemente, la Juventus ha affrontato il Milan a San Siro priva di un centravanti di ruolo. Questa scelta non è stata voluta da Thiago Motta, ma è stata necessaria: Vlahovic è rimasto a casa per evitare rischi a causa di un problema muscolare riscontrato durante il suo impegno con la Nazionale, nonostante gli esami abbiano escluso lesioni. Il rientro di Milik, atteso nelle prossime settimane, sarebbe una grande opportunità per la squadra. Ciononostante, i dirigenti bianconeri sono convinti che ci sarà comunque un intervento sul mercato durante la finestra di gennaio.
Sin dal suo arrivo alla Continassa, il direttore sportivo Giuntoli ha lavorato per ringiovanire la squadra, mantenendola competitiva e con uno sguardo attento al risanamento finanziario. Questa strategia sarà seguita anche nei prossimi periodi di mercato.
juve, interesse per un attaccante della premier
Le aspettative si concentrano su un acquisto conveniente. Jonathan David è stato oggetto di numerose discussioni, in quanto potrebbe liberarsi dal Lille a costo zero la prossima estate, ma la Juventus sembra orientata verso un altro attaccante.
Oggi alle ore 17:30, l’Ipswich Town sarà in campo contro il Manchester United nell’incontro della 12esima giornata di Premier League. I padroni di casa cercano di ottenere punti essenziali per allontanarsi dalla zona retrocessione, facendo affidamento sul loro attaccante di punta Liam Delap.
osservatori juventini presenti a ipswich: delap nel mirino
Il giovane attaccante inglese di 21 anni, ex Hull City, ha già collezionato sei reti in questa stagione. Per questo motivo, durante la partita di oggi, saranno presenti osservatori della Juventus, insieme a scout di altri importanti club europei, per valutare le potenzialità di Delap, le cui caratteristiche si allineano perfettamente con le idee di gioco di Thiago Motta.
Inoltre, il giovane bomber dell’Ipswich presenta tutte le caratteristiche necessarie per integrarsi nel nuovo ciclo della Juventus. Il costo del cartellino dovrebbe variare tra i 15 e i 20 milioni di euro.