Novembre 22, 2024
cropped-J-Medical-01-1

Il club della Juventus sta affrontando attualmente una grave crisi di infortuni che coinvolge diversi giocatori chiave. La dirigenza si sta prodigando per garantire che la rosa disponga di un numero sufficiente di calciatori in forma per il prosieguo della stagione.

la situazione degli infortuni in casa juventus

Numerosi atleti di spicco sono stati già costretti a un lungo stop e il club nutre speranza di non dover registrare ulteriori assenze. Un giocatore della Vechia Signora è rientrato in anticipo dagli impegni con la nazionale, il che ha spinto la società a monitorare attentamente le condizioni di Weston McKennie per comprendere i motivi del suo ritorno anticipato.

Secondo fonti attendibili, il centrocampista americano ha visitato oggi il J Medical Centre per ricevere una valutazione da parte dello staff medico del club.

visite al centro medico

McKennie non è stato l’unico giocatore della Juventus a recarsi presso la struttura medica. L’elenco comprende anche:

  • Pierre Kalulu
  • Timothy Weah
  • Douglas Luiz
  • Nicolas Gonzalez
  • Khephren Thuram

Non tutti i calciatori elencati presentano problemi fisici rilevanti; alcune delle visite sono state effettuate solo per controlli medici di routine.

prospettive future della rosa

Si rende necessario un cambio di rotta per limitare il numero di infortuni, ed eventuali problemi fisici potrebbero costringere la dirigenza a valutare significativi innesti nella sessione di calciomercato di gennaio.