Novembre 22, 2024
Vlahovic-02092024-spazionapoli.it_

Dusan Vlahovic ha riscontrato notevoli difficoltà nella sua prestazione contro la Roma, suscitando forti critiche da parte della stampa sportiva.

La Juventus ha registrato un rallentamento dopo le due vittorie iniziali contro il Como e l’Hellas Verona. La squadra, guidata da Thiago Motta, ha faticato a esprimere un gioco offensivo incisivo, culminando in un pareggio a reti inviolate. La Roma ha giocato un ruolo fondamentale, attuando un pressing intenso per limitare le azioni dei bianconeri.

Particolarmente in sofferenza è risultato l’attacco, che ha mostrato scarse opportunità di effettivo pericolo, eccezion fatta per un paio di tentativi di Dusan Vlahovic nel primo tempo. Da notare che l’ex centravanti della Fiorentina ha avuto un impatto negativo anche nella seconda gara stagionale tra le mura amiche. Non stupisce, quindi, che sia stato criticato severamente dai giornali, i quali non gli hanno perdonato la prestazione deludente.

difficoltà di vlahovic: una prestazione da dimenticare

Una delle maggiori delusioni della partita tra Juventus e Roma è stata senza dubbio Dusan Vlahovic. Portando il peso di essere l’attaccante principale della squadra, la pressione è risultata evidente. L’andamento della partita ha mostrato un Vlahovic in difficoltà, incapace di esprimere al meglio il proprio potenziale in entrambi i tempi di gioco. Al termine della gara è stato sostituito da Nico Gonzalez, segno del suo scarso rendimento. Secondo “TuttoSport”, le sue prestazioni non sono state all’altezza, con una valutazione insufficiente in pagella. Ecco un’analisi più dettagliata della situazione.

TuttoSport 5: “Vlahovic è difficile da interpretare: a volte si esprime bene, altre volte delude. La sua serata allo Stadium è sicuramente da considerarsi nella seconda categoria: ha tentato di farsi notare a fine primo tempo, ma ha deluso nella fase finale del match, evidenziando errori tecnici ripetuti. Una serata negativa”.