La Juventus ha finalmente interrotto la sua serie di risultati negativi con una vittoria all’ultimo minuto contro il Frosinone, con Dusan Vlahovic come grande protagonista del successo.
la conquista della vittoria
La partita, svolta domenica, ha visto la Vecchia Signora prendere inizialmente il comando grazie a un intelligente gol di Vlahovic. Nonostante il ritorno in forza del Frosinone, capace di ribaltare il risultato sfruttando alcune disattenzioni defensive della Juve, Vlahovic ha ristabilito la parità prima dell’intervallo segnando un altro gol. Nel profondo recupero, un suo colpo di testa si è trasformato in un assist decisivo per il gol della vittoria segnato da Daniele Rugani.
prestazioni individuali
Le prestazioni di Vlahovic hanno guadagnato ampio riconoscimento dai principali media italiani, posizionandolo ai vertici nelle valutazioni. Al contrario, Filip Kostic e Federico Chiesa, ritiratisi entrambi attorno all’ora di gioco, hanno ricevuto le valutazioni più basse, variando tra 4.5 e 5/10 a causa delle loro prestazioni dimenticabili. Rugani, grazie al suo gol decisivo, e Weston McKennie, distintosi per aver fornito due assist a Vlahovic, hanno ricevuto valutazioni positive.
Le valutazioni dai principali giornali includono:
– La Gazzetta dello Sport ha attribuito punteggi variabili, con Vlahovic in cima con 7.5 e Kostic e Chiesa in fondo con 5.
– Tuttosport ha valutato Vlahovic con un eccellente 8, mentre McKennie ha ricevuto un 6.5 e Rugani un 7.
– Il Corriere dello Sport e Calciomercato.com hanno rispecchiato le performance di spicco di Vlahovic con un 8, e segnalato Rossi tra i più performanti nel settore difensivo.
Le prestazioni dei giocatori hanno riflesso l’importanza della vittoria per la Juventus, ponendo fine a un periodo di risultati insoddisfacenti e riaccendendo l’ottimismo tra i tifosi per le partite a venire.