Gennaio 11, 2025
vlahovic-spazioj.it-screenshot-14-12-2024-1

Il pareggio tra Juventus e Venezia si è concretizzato all’ultimo minuto, suscitando la reazione di Dusan Vlahovic. Esaminiamo quanto avvenuto nel finale della partita.

La Juventus ha registrato un ulteriore pareggio nella Serie A, questa volta contro il Venezia, con un punteggio di 2 a 2. La gara si è aperta con il gol di Federico Gatti al diciannovesimo minuto, mentre nel secondo tempo la formazione di Di Francesco ha risposto con le reti di Ellertsson e Idzes. Al novantaquattresimo minuto, tuttavia, Dusan Vlahovic ha realizzato un rigore, pareggiando il conteggio. La Juventus si trova ora a quota ventotto punti, mantenendo il sesto posto, a nove punti dalla vetta della classifica.

Al termine del match, i giocatori sono stati richiesti di avvicinarsi alla curva per rendere conto del risultato. I tifosi, insoddisfatti per il quarto pareggio consecutivo, hanno manifestato il loro disappunto con una serie di fischi verso la squadra.

incidenti tra Vlahovic e i tifosi

Il pareggio finale, ottenuto grazie al rigore di Vlahovic, non ha creato un clima di serenità per l’attaccante. Dopo aver segnato, Vlahovic ha avuto una discussione con un tifoso e ha voluto chiarire alcune cose anche con Stankovic, il portiere avversario. La gestione dell’accaduto è stata riportata secondo quanto comunicato da Dazn.

Vlahovic
Vlahovic protagonista del conflitto con un tifoso (screen)

Dopo la conclusione della partita, i calciatori della Juventus si sono radunati sotto la Curva Sud per scusarsi con i tifosi. Durante questo momento, Dusan Vlahovic ha avuto un acceso confronto con un sostenitore. Inoltre, il giocatore ha espresso il proprio disappunto verso Stankovic, mentre Pinsoglio e Locatelli hanno cercato di mediare e calmare la situazione.