Gennaio 11, 2025
vlahovic-lille1-7

voci dalla curva

È stato un momento di tensione quello vissuto da Dusan Vlahovic e dai suoi compagni, che, nonostante un pareggio all’ultimo minuto, si sono dovuti confrontare con il malcontento dei tifosi della Curva Sud. Dopo aver trionfato contro il Manchester City, squadra leader della Premier League, la Juventus ha mostrato un volto ben diverso nell’incontro con il Venezia, che occupa l’ultima posizione della classifica di Serie A.

l’andamento dell’incontro

Il primo tempo ha visto la Juventus iniziare con buon piede, grazie a Federico Gatti che ha portato in vantaggio i bianconeri. Nella seconda metà della partita, però, la compagine di Thiago Motta ha ribaltato la situazione, lasciando gli spettatori dell’Allianz Stadium increduli.

un finale drammatico

Alla fine, il rigore trasformato da Vlahovic ha salvato la Juventus da una sconfitta potenzialmente imbarazzante, permettendo di portare a casa solo un punto, visto il tropo numero di pareggi accumulati nelle sedici partite di campionato.

la reazione dei tifosi

Dopo il fischio finale, i calciatori si sono avvicinati alla Curva Sud per salutare i tifosi, ma la risposta è stata di tonfi e fischi. Mentre gli altri giocatori hanno mantenuto la calma, Vlahovic ha reagito con un gesto provocatorio, esortando i supporter a dare supporto alla squadra invece di criticarla. Questo comportamento ha scatenato la rabbia degli Ultras, che hanno risposto con insulti.

un clima di tensione

Danilo e altri compagni hanno tentato di placare la situazione, ma alla fine l’attaccante ha lasciato il campo con un gesto di disprezzo, alzando il pollice in segno di scherno. Questo episodio ha sollevato interrogativi su una possibile crisi all’interno del club.

  • Dusan Vlahovic
  • Federico Gatti
  • Thiago Motta
  • Danilo