Juventus vs Manchester City 2-0, le dichiarazioni di Dusan Vlahovic dopo la partita
La Juventus, guidata da Thiago Motta, ha ottenuto un’importante vittoria all’Allianz Stadium di Torino contro il Manchester City, allenato da Pep Guardiola. Questa partita di Champions League si è conclusa con un punteggio di 2-0, grazie alle reti di Vlahovic e McKennie, quest’ultimo subentrato durante il match. Dusan Vlahovic ha condiviso alcune riflessioni post-gara analizzando la prestazione della squadra e il suo goal.
juventus vs manchester city: le parole di vlahovic
Intervistato da Prime Video, Vlahovic ha sottolineato l’ottima prestazione del gruppo: “Tutta la squadra ha fatto una partita ottima. Abbiamo fatto tutti ciò che era necessario. Questo risultato è strepitoso e rappresenta una grande spinta per la nostra stagione. Ho avuto anche un po’ di fortuna sul gol, ma l’importante è che sia andato a buon fine e intendo continuare su questa strada”.
la crescita della juventus
Vlahovic ha poi evidenziato la crescita della squadra, in particolare sul piano caratteriale: “Ci siamo parlati due giorni fa nello spogliatoio e abbiamo condiviso le nostre opinioni dopo la partita contro il Bologna. Non è possibile aspettare un momento difficile per cominciare a giocare”.
preparazione e esperienza
In merito alla preparazione per la sfida di Champions League e alla mentalità della squadra, ha aggiunto: “Questa partita si preparava da sola, e non serviva particolare adrenalina, ma dovrebbe essere così anche per le altre gare. Ci manca un po’ di esperienza essendo una squadra molto giovane, ma alla Juventus non c’è tempo da perdere. Ci sono molte aree da migliorare e speriamo che questo incontro rappresenti un nuovo inizio per noi”.