Novembre 21, 2024

nuovo infortunio per vlahovic

La situazione in casa Juventus continua a complicarsi. Aggravandosi ulteriormente, il club bianconero deve affrontare un ulteriore problema legato agli infortuni, penalizzando così la propria rosa. Questo nuovo contrattempo arriva dalle Nazionale, proprio come altri infortuni recenti, e si presenta come un significativo colpo di scena per la squadra.

l’infortunio durante la Nations League

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha subito un infortunio durante la partita di Nations League contro la Danimarca. A soli due minuti dalla conclusione dell’incontro, il centravanti serbo è stato costretto a lasciare il campo. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un problema ai flessori della coscia sinistra, con immagini che indicano un chiaro stato di dolore per il giocatore.

Ahia #Vlahovic pic.twitter.com/UmJMyE447b

— 𝗚𝗝𝘂𝘀𝘁𝗷𝘂𝘃𝗲 🎥 (@GJustjuve) November 18, 2024

unico centravanti disponibile

Dopo aver avvertito un forte dolore alla coscia sinistra, Vlahovic esce dal campo assistito dal personale medico. Questa situazione incide notevolmente sul reparto offensivo della Juventus, che già soffre per l’infortunio di Arek Milik, il quale non è previsto in campo prima del 2025. Pertanto, Vlahovic rappresenta l’unica scelta per il ruolo di centravanti sulla quale la squadra possa contare in questo frangente.

  • Dusan Vlahovic
  • Arek Milik
  • Danmark (Nazionale)