Ardoino riporterà la Juve ai fasti del passato e punta al triplete

Contenuti dell'articolo

paolo ardoino e le ambizioni della juventus

Il CEO di Tether, Paolo Ardoino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TeleLombardia, esprimendo le sue aspirazioni riguardo al futuro della Juventus. Ardoino ha sottolineato l’intenzione di collaborare attivamente con la dirigenza bianconera.

dichiarazioni sul futuro della juve

“Desideriamo contribuire alla rinascita della Juventus. Il mio motto è ‘Make Juventus great again’. L’obiettivo è riportare la Juve ai fasti del passato e speriamo di instaurare una collaborazione fruttuosa con la dirigenza. Non siamo qui per speculare.”

ottimismo per il prossimo futuro

“Ho grande fiducia nel futuro. Auspico che la Juventus possa qualificarsi per la Champions League. Per la prossima stagione, l’idea di avere Mourinho come allenatore non mi dispiacerebbe affatto. Le risorse economiche sono abbondanti: possiamo supportare il club per duemila anni e puntare al Triplete.”

passione personale per la juve

“Essendo juventino dalla nascita, abbiamo investito in una squadra di calcio attualmente sottovalutata, ma che ci regalerà soddisfazioni. Se potessi scegliere un giocatore da portare alla Juve? Mbappè (ride)! È fondamentale investire sui giovani. I giocatori che ho amato di più sono stati Zidane e Del Piero.”
Scritto da wp_10570036