Arthur Girona: Ufficiale il Prestito dalla Juventus con Video di Presentazione Esclusivo!

ufficializzato il trasferimento di arthur al girona

Arthur è diventato un nuovo giocatore del Girona, trasferendosi in prestito dalla Juventus. Questa operazione è stata resa nota tramite un comunicato ufficiale e un video di presentazione del club spagnolo.

Tornem a tenir samba a Montilivi 🕺 pic.twitter.com/gSHgoq1h0F

— Girona FC (@GironaFC) February 1, 2025

comunicazione ufficiale del club

COMUNICATO«Dopo l’esperienza della scorsa stagione presso la Fiorentina, dove ha collezionato 48 presenze in tutte le competizioni, di cui 32 da titolare, Arthur Melo è pronto per una nuova avventura in prestito. Il centrocampista brasiliano, classe 1996, continuerà la sua stagione in Spagna e diventa ufficialmente un giocatore del Girona fino al 30 giugno 2025.»

Arthur ha iniziato il suo percorso alla Juventus dopo un trasferimento dal Barcellona nel 2020. In due stagioni con i bianconeri, ha totalizzato 63 presenze e una rete, prima di passare in Premier League.

Auguriamo il meglio per questa nuova avventura!

dettagli finanziari del trasferimento

CIFRE«La Juventus Football Club S.p.A. ha comunicato di aver stipulato un accordo con il Girona FC per la cessione temporanea, fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Arthur Henrique Ramos De Oliveira Melo. Il corrispettivo per tale operazione è fissato in € 0,7 milioni, comprendendo oneri accessori pari a € 0,2 milioni.»

Scritto da wp_10570036