Brambilla svela un’importante novità dalla Next Gen che farà sorridere i tifosi

brambilla sulla partita contro l’az picerno

Recentemente, la Juventus Next Gen ha affrontato una sfida contro l’AZ Picerno, terminata con un pareggio di 1-1. Nelle dichiarazioni rilasciate dopo il match, il mister Brambilla ha condiviso le sue impressioni sulla prestazione della squadra.

dichiarazioni di brambilla

Il tecnico ha descritto la gara come equilibrata, evidenziando che entrambe le squadre hanno dato il massimo sul campo. Ha sottolineato l’importanza del punto conquistato, considerando il difficile contesto in cui è avvenuto il pareggio.

Brambilla ha affermato: «È stata una partita molto equilibrata, tra due squadre che se la sono giocate alla pari: per noi è un punto importante fatto su un campo difficile, sapevamo che avremmo affrontato un avversario complicato. Nella gara ci sono stati episodi che potevano girare a nostro favore, rigore compreso, ma alla fine è un pareggio giusto.»

obiettivi futuri

Brambilla ha evidenziato l’importanza di ottenere continuità nei risultati e di proseguire nel percorso di crescita della squadra. Ha dichiarato che a fine campionato sarà possibile verificare i progressi raggiunti.

  • Brambilla – allenatore della Juventus Next Gen
  • Pietrelli – giocatore della Juventus Next Gen
Scritto da wp_10570036