Calciomercato Juve: Giuntoli vicinissimo a due rinforzi per la difesa
Novità sul mercato in entrata della Juventus, che sta preparando importanti innesti per rinforzare la propria squadra. Ecco le ultime aggiornamenti a riguardo.
La Juventus si prepara a tornare a competere nelle notti magiche di Champions League. La squadra è partita nel pomeriggio verso il Belgio, dove affronterà domani, 21 gennaio alle ore 21.00, il Club Brugge, in occasione della settima giornata del torneo europeo.
Il principale obiettivo è ottenere tre punti fondamentali per la classifica, in modo da qualificarsi tra le prime otto e accedere così alla fase successiva, senza necessità di disputare i play-off.
mercato juve, focus su due difensori
Oltre a concentrarsi sulla prossima partita, la Vecchia Signora è attivamente impegnata nel mercato, cercando soluzioni utili per la difesa. Giuntoli è ben consapevole della necessità di rinforzare il reparto dopo le assenze di Bremer e Cabal, che sono fermi ai box per infortuni significativi. Si punta dunque a portare a Torino due nuovi difensori centrali, dopo i recenti arrivi del terzino Alberto Costa e dell’attaccante Kolo Muani, con un annuncio ufficiale previsto nei prossimi giorni.
La società bianconera ha esplorato diversi nomi per identificare i calciatori più adatti alle esigenze del tecnico Motta. Tra le opzioni più concrete ci sono i difensori Lloyd Kelly del Newcastle e Renato Veiga, difensore del Chelsea. La Juventus sta proseguendo attivamente i contatti per avanzare nelle trattative con entrambi i giocatori, con l’importante considerazione che i due non sono alternative l’uno all’altro.
mercato juventus, aggiornamenti su veiga
Il nome di Renato Veiga per rinforzare la difesa juventina sta acquistando sempre maggiore rilevanza. Recentemente, il noto giornalista di mercato Fabrizio Romano ha fornito ulteriori aggiornamenti in merito.
Oggi la Juventus ha approfondito le trattative riguardanti i difensori Renato Veiga e Lloyd Kelly. In particolare, per quanto riguarda Veiga, classe 2003, non figurante nemmeno in panchina con il Chelsea nella partita di questa sera, i bianconeri stanno cercando di prevalere sul Borussia Dortmund, il quale ha già presentato un’offerta di prestito ufficiale.