Calciomercato Juventus: Kelly torna di moda e un talento dalla Serie A fa la sua comparsa

Rafforzamento della difesa in vista per la Juventus: la trattativa per Kelly si riapre e emergono nuovi nomi dalla Serie A.

Le ultime ore per la Juventus si caratterizzano per un intenso periodo di calciomercato. Cristiano Giuntoli, in occasione della presentazione della partita Juventus-Benfica, aveva rivelato che i lavori sul mercato erano conclusi. L’infortunio di Kalulu avvenuto durante il match ha costretto il dirigente a riconsiderare le strategie e a cercare un difensore da consegnare a Thiago Motta.

In un primo momento, il difensore austriaco Kevin Danso era apparso come l’obiettivo principale. La richiesta del Lens di non concedere un prestito oneroso ha fatto naufragare la trattativa, malgrado il desiderio del giovane classe 1998 di unirsi alla squadra bianconera. Di conseguenza, la dirigenza si è vista costretta a riconsiderare altri candidati, giungendo a riattivare i contatti per Lloyd Kelly.

Riapertura della pista Kelly: nuove trattative per la Juventus

Secondo le informazioni fornite da Alfredo Pedullà, il club bianconero ha ripreso i contatti con il Newcastle in merito a Lloyd Kelly. La Juventus è disposta a considerare oltre alla formula del prestito con diritto di riscatto, un’opzione che nelle scorse settimane non aveva riscosso interesse da parte delle Magpies.

La lista dei difensori monitorati da Cristiano Giuntoli è piuttosto ampia. Tra i nomi considerati nella Serie A si evidenziano:

  • Saba Goglichidze, in interesse anche del Milan in caso di partenza di Tomori verso il Tottenham;
  • Kristensen, attualmente all’Udinese;
  • Diego Coppola, giovane difensore classe 2003 del Verona.

Scritto da wp_10570036