Chiellini e Giuntoli rivelano retroscena sulla chiamata di pietrelli alla Juventus

intervista a pietrelli: il suo arrivo nella juventus next gen
Alessandro Pietrelli, attaccante della Juventus Next Gen, ha recentemente rilasciato un’intervista esclusiva a Juventusnews24, durante la quale ha condiviso dettagli sul suo trasferimento e sul forte interesse mostrato da alcuni dirigenti bianconeri.
motivazioni della scelta per la juventus
Pietrelli ha spiegato che il suo approdo a Torino, avvenuto nel gennaio del 2025, è stato influenzato dalla sua passione per la squadra. Ha dichiarato: “Il fatto che io sia tifoso ha influito. Poi i Direttori Chiellini e Giuntoli hanno dimostrato di avere un fortissimo interesse nei miei confronti: ho unito le due cose e non ho dovuto pensarci così tanto.”
reazione alla chiamata della juventus
Nell’intervista, Pietrelli ha descritto anche come ha reagito alla proposta della Juventus. Ha affermato di aver iniziato a percepire l’interesse verso novembre e che questa notizia gli ha dato una carica in più per meritarsi la convocazione. Ha aggiunto: “Ci è voluto un po’ per farmi sbarcare a Torino ma credo che siamo tutti contenti per come sia andata… Le voci che circolavano già da novembre mi hanno spronato a dimostrare di valere questa chiamata.”
personaggi chiave menzionati nell’intervista
- Alessandro Pietrelli
- Claudio Chiellini
- Cristiano Giuntoli