Colpo da 40 milioni: il grande affare del gong che sorprende tutti

Il calciomercato è in fase di conclusione, con la possibilità che alcune operazioni vengano finalizzate all’ultimo minuto. Tra queste, spicca l’annuncio delle “visite mediche programmate”.

La Juventus ha rivestito un ruolo cruciale in questo calciomercato invernale. Tra i colpi di gran rilievo si annoverano Veiga, Kelly e Kolo Muani. A questi si aggiunge Alberto Costa, un giovane talento che potrà supportare Thiago Motta nella seconda parte della stagione. I movimenti della società bianconera potrebbero non terminare qui, considerata la recente partenza di Fagioli.

Nella presente sessione di calciomercato, la Juventus ha messo nel mirino particolarmente due nomi per rafforzare il centrocampo. Le partenze non concretizzate di Douglas Luiz e Fagioli hanno sostanzialmente complicato l’arrivo di nuovi giocatori. Sarà da vedere se si verificheranno sviluppi nei prossimi giorni. Nonostante gli sforzi, è difficile che Giuntoli riesca a ingaggiare uno degli obiettivi prefissati, poiché è ormai vicino a un trasferimento in un altro club a cifre elevate.

calciomercato juventus: sfuma un obiettivo

Attualmente, sono due i nomi seguiti dalla Juventus per il centrocampo, entrambi giovani e promettenti. L’assenza di cessioni per Douglas Luiz e Fagioli ha ostacolato le trattative. Di conseguenza, un altro club ha colto l’opportunità di concludere l’affare con uno di questi giocatori.

Secondo le informazioni diffuse da Fabrizio Romano, Chukwuemeka è prossimo a lasciare il Chelsea per unirsi al Borussia Dortmund in prestito, con un diritto di riscatto superiore ai 40 milioni di euro. Tale cifra rappresenta un investimento significativo, considerando le attuali dinamiche di mercato. Pertanto, la Vecchia Signora potrebbe concentrare i propri sforzi su un obiettivo alternativo come Anjorin. Le trattative non si preannunciano semplici e si attende di avere un quadro più chiaro nelle prossime settimane.

La Juventus aveva formulato offerte per Chukwuemeka nella scorsa sessione di calciomercato. Con l’innalzamento dell’interesse da parte del Borussia Dortmund, la possibilità di chiudere l’affare è sfumata.

mercato juventus: chukwuemeka sfuma definitivamente

Chukwuemeka non rientra più negli obiettivi della Juventus. Il centrocampista è in procinto di unirsi al Borussia Dortmund in prestito, con un diritto di riscatto collegato al Chelsea. Si attendono ora indicazioni su quale sarà il nuovo obiettivo della Juventus, in considerazione dell’uscita di Fagioli.

Scritto da wp_10570036