Critica di moggi al milan: mancanza di supporto e dubbi sulla candidatura dell’ex dirigente

la situazione del milan secondo luciano moggi

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha recentemente commentato la condizione attuale del Milan, suggerendo che la risoluzione dei problemi societari possa dipendere dalla scelta di un dirigente appropriato. Nelle sue dichiarazioni rilasciate a Libero, Moggi ha espresso chiaramente le sue preferenze riguardo ai potenziali candidati per il ruolo di direttore sportivo.

iglis tare come candidato ideale

Nell’analisi di Moggi, emerge una chiara preferenza per Igli Tare. Secondo l’ex dirigente bianconero, Tare rappresenterebbe una figura adatta per guidare il club rossonero, grazie alla sua esperienza sia come calciatore che come manager. Moggi non ha esitato a esprimere critiche nei confronti dell’attuale gestione e delle scelte fatte fino ad ora.

critiche alla dirigenza attuale

Moggi ha sottolineato che il Milan necessita di un dirigente con carisma e credibilità, elementi fondamentali in un contesto così competitivo. Ha evidenziato l’importanza di avere una figura forte in grado di prendere decisioni strategiche senza necessità di essere costantemente supervisionata. L’ex DG della Juve ha anche fatto riferimento all’allontanamento inspiegabile di Paolo Maldini, ritenuto da molti un simbolo del club.

  • Luciano Moggi
  • Igli Tare
  • Fabio Paratici
  • Paolo Maldini

Moggi conclude affermando che è essenziale per il Milan tornare ad avere una dirigenza capace e rispettata, affinché il club possa riconquistare posizioni importanti nel panorama calcistico.

Scritto da wp_10570036