Danilo lascia la juve, thiago motta parla del loro rapporto

thiago motta parla di danilo e della sua esperienza alla juventus

Thiago Motta ha recentemente rilasciato un’intervista approfondita al Corriere della Sera, dove ha condiviso le sue riflessioni riguardo alla sua esperienza come allenatore della Juventus, in particolare sul rapporto con il calciatore Danilo, che ha lasciato il club nel mese di gennaio.

dichiarazioni su danilo e la concorrenza in squadra

Motta ha descritto il suo legame con Danilo, evidenziando come questo fosse caratterizzato da un buon rapporto. Durante la sua permanenza nella squadra, Danilo è stato sempre considerato un capitano esemplare. Thiago Motta ha sottolineato l’emergere di altri talenti, come Savona, che hanno creato una sana competizione all’interno del gruppo. Questa dinamica è stata accolta positivamente da Danilo, il quale si è sempre impegnato al massimo negli allenamenti per migliorarsi.

L’allenatore ha affermato: «Le concorrenze in squadra sono state sempre incoraggiate, poiché ritengo siano fondamentali per la crescita individuale e collettiva. Il nostro rapporto era normale tra giocatore e allenatore, ma poi è giunto al termine. È importante notare che uno degli obiettivi del club era anche quello di ringiovanire la rosa.»

ospiti dell’intervista

  • Thiago Motta
  • Danilo
  • Savona
  • Capi della Juventus

L’INTERVISTA COMPLETA DI THIAGO MOTTA AL CORRIERE DELLA SERA

Scritto da wp_10570036