Dybala e Soulé: il sogno di giocare insieme alla Juve e l’aneddoto che sorprende

soulé e il sogno di giocare con dybala
Matias Soulé, attaccante argentino, ha recentemente condiviso le sue emozioni riguardo al suo rapporto con Paulo Dybala. Durante un’intervista rilasciata a La Stampa, Soulé ha parlato della sua esperienza di gioco insieme all’ex numero 10 della Juventus, ora compagno di squadra alla Roma.
l’importanza di dybala nella carriera di soulé
Soulé ha descritto Dybala come una figura ispiratrice sin dalla sua infanzia. Le sue parole evidenziano quanto fosse significativo per lui avere l’opportunità di giocare accanto a un calciatore che ha ammirato fin da giovane: «Giocare insieme a Dybala era un sogno che avevo da piccolo, quando in Argentina vedevo la Serie A in tv. I miei idoli erano Paulo, Aguero e Tevez.»
un legame speciale tra i due calciatori
Nell’intervista, Soulé ha anche sottolineato la bella amicizia che si è sviluppata tra lui e Dybala. Ha rivelato come Dybala lo abbia supportato durante il loro tempo alla Juventus e continui a farlo ora alla Roma: «Alla Juve ci siamo incrociati e mi ha anche aiutato, come ha fatto alla Roma: abbiamo una bella amicizia, trascorriamo tanto tempo insieme.»
- Matias Soulé
- Paulo Dybala
- Aguero
- Tevez