El shaarawy parla di juve e finali: ottimisti per il finale di stagione

el shaarawy a dazn: dichiarazioni prima del match contro la juve
In vista del prestigioso incontro tra Roma e Juventus, che segna la conclusione della domenica di Serie A, l’attaccante El Shaarawy ha condiviso le sue impressioni durante un’intervista con DAZN. Le sue parole offrono uno spaccato interessante sulla preparazione della squadra e sulle sfide imminenti.
riscossa della roma: il percorso verso il recupero
Rimonta – «Non avrei mai pensato a un recupero così significativo. Con l’arrivo di Ranieri, abbiamo affrontato ogni partita con determinazione, cercando di invertire il corso della nostra stagione, e ora ci troviamo in una posizione importante. Ci attendono otto finali e siamo pronti ad affrontarle».
scontro con la juve: analisi e preparazione
Juve – «Affrontare la Juventus è sempre una sfida ardua; conosciamo bene la loro forza. Quest’anno abbiamo avuto più tempo per prepararci rispetto agli anni passati, quando eravamo impegnati anche in coppe. A questo punto non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Dobbiamo dare il massimo per cercare di vincere».
messaggio di hummels: un saluto al campione
Ritiro Hummels – «Ci ha inviato un messaggio nella chat di squadra, al quale abbiamo risposto ringraziandolo per aver fatto parte del nostro gruppo nel suo ultimo anno. Resta un grande campione ed è stato un onore giocare insieme a lui».
- El Shaarawy
- Ranieri
- Hummels
- Squadra Roma
- Squadra Juventus